Finale Amici 2018, anticipazioni lunedì 11 giugno: gli ospiti

Share

Finale Amici 2018, anticipazioni lunedì 11 giugno: gli ospiti

Maria De Filippi ha curato tutto nei minimi dettagli per garantire al suo fedele pubblico una finale degna di nota. Carmen canterà con Emma Marrone, Einar con Alessandra Amoroso, Irama con Elisa, mentre Lauren si esibirà con Michele Bravi.

Si avvicina la serata della finale [VIDEO] di Amici 2018. In occasione dei festeggiamenti dei 10 anni dall'ingresso nella scuola, farà ritorno a casa ed sarà tra gli ospiti che si esibiscono con i finalisti. Al momento, il favorito, sembra essere Irama, ma c'è chi inizia a pensare che potrebbe invece esserci un colpo di scena. Tra questi quattro in realtà c'è già un vincitore di questa edizione. Andiamo quindi a vedere chi sono.

Come annunciato sono 4 i concorrenti rimasti in gara, pronti a giocarsi il tutto per tutto nella strada che porta al successo.

I pronostici danno per favorito Irama, ormai diventato un idolo per il pubblico del talent ed è anche in testa alle classifiche musicali con l'album Plume. Al secondo posto per gli scommettitori si piazzerebbe Carmen, quotata intorno a 4 volte la posta, seguita da Einar e Lauren, quotati rispettivamente a 12 e 25 e quindi decisamente poco favoriti per la vittoria di quest'anno. Secondo i pronostici e quanto viene riportato sui vari social network, è presto detto: a contendersi la vittoria ad Amici 2018 saranno Einar o Irama.

Rudy Zerbi è stato uno dei primi maestri a parlare dei quattro finalisti di Amici e ha dichiarato: "Irama da sempre ha quel potere speciale di trasmettere emozione ad ogni parola, è un cammino costante il suo, non ha mai avuto cedimenti e sono felice che sia in finale".

La scelta degli o spiti per la finale di Amici 2018, le anticipazioni vi riveleranno chi sono, la dice lunga sull'impronta che Maria De Filippi ha deciso di dare alla serata in cui verrà eletto il vincitore della 17esima edizione.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.