Fedez e J Ax, l'indiscrezione bomba sui motivi della separazione professionale

Share

Fedez e J Ax, l'indiscrezione bomba sui motivi della separazione professionale

Dopo un disco e tanti singoli di successo, la coppia di rapper milanesi si è detta addio con il concerto evento di San Siro. Il giornalista ha infatti in qualche modo 'analizzato' lo scatto e la didascalia scritta da Ax, ricavando un'ipotesi, una riflessione. Ma la fine doveva essere solo artistica, a un percorso che i due avevano, fin da subito, annunciato come unico a meno di eventuali riprese che non sarebbero avvenute a breve termine. Queste le parole di Parpiglia: "Questa foto pubblicata da J-Ax mi ha fatto iniziare a pensare". Ax che non tagga Fedez lo mostra di spalle e parla del concerto, del 'suo' concerto sempre al singolare. Il noi diventa io.

Sono passati solamente pochi giorni da quando Fedez e J-Ax si sono esibiti, per la prima volta, allo Stadio San Siro di Milano, davanti ad un pubblico di 75.000 persone. "Senza citare mai Fedez".

"Una rottura improvvisa e devastante che, secondo le mie ricerche e secondo me, uno dei due non avrebbe mai desiderato, pensato o immaginato". E, infatti, di finale si è trattata perché proprio Fedez ha scelto di concludere questo sodalizio.

Mai del tutto chiariti i motivi che avrebbero portato al capolinea il redditizio sodalizio artistico, basato su una grande amicizia ampiamente documentata sui social, tra Fedez e J-Ax.

Stando a quanto riporta Gabriele Parpiglia, però, l'epilogo meneghino andrebbe anche un po' più in là e il giornalista parla di "rottura (personale e imprenditoriale)" dovuta a una scelta di Fedez e causata soprattutto da quella di J-Ax di "diventare testimonial della cannabis 'legale' che ha chiamato Maria Salvador", come la sua canzone che divenne un vero e proprio tormentone nel 2015, parlando appunto della marijuana. Quale sarà il sequel di questa rottura clamorosa?

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.