[E3 2018] Presentato il nuovo FIFA 19

Share

[E3 2018] Presentato il nuovo FIFA 19

Tra i protagonisti della conferenza di Electronic Arts - tenutasi in occasione dell'E3 2018 - c'è l'immancabile FIFA 19, il nuovo capitolo della fortunata serie sportiva che sbarcherà in autunno su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Vi lasciamo infine al trailer in italiano del gioco con l'inno della Champions reinterpretato da Hans Zimmer dopo avervi ricordato che la modalità Il Viaggio con Alex Hunter è stata confermata per la terza stagione. In questo caso specifico gli sviluppatori hanno parlato di nuovi algoritmi in grado di simulare con più precisione il controllo della palla da parte di un giocatore anche in considerazione della propria abilità nell'approcciare proprio alla sfera di gioco (Active Touch System), fattore che avrà poi effetto sia sulla velocità che sulla precisione delle giocate in tutte le zone del cambio. Ma scopriamo tutti i dettagli legati al nuovo FIFA 19.

FIFA 19 cambia le carte in tavola e aggiunge alla sua offerta la Champions League e l'Europa League, un motivo d'interesse sia per i giocatori del Vecchio Continente sia e forse soprattutto per quelli di altri mercati, che troveranno nelle massime competizioni europee la più alta espressione del calcio che seguono da lontano.

I due, che si stanno preparando al Mondiale che scatterà tra quattro giorni, sono al centro di tantissime voci di mercato per uno scambio che, al momento, sembra davvero difficile ma non impossibile.

Lo stesso trattamento - eccezione fatta per i contenuti esclusivi - dovrebbe essere riservato anche ai possessori di FIFA 19 per Xbox One S e Xbox One X. La principale manifestazione calcistica sarà quindi presente in FIFA 19. Sarà disponibile, prima di tutto una Legacy Edition dedicata ai possessori delle ormai passate PS3 e Xbox 360, limitata nelle modalità e nelle caratteristiche.

Il titolo sarà disponibile in varie edizioni per PC, PlayStation 4, Xbox One e anche Nintendo Switch.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.