Dragon Trainer: il Mondo Nascosto ci mostra la terra natia dei draghi


Dragon Trainer: il Mondo Nascosto ci mostra la terra natia dei draghi

Share

Dragon Trainer: il Mondo Nascosto ci mostra la terra natia dei draghi

È stato pubblicato nelle ultime ore il primo trailer ufficiale di Dragon Trainer: Il Mondo Nascosto.

Ricordiamo che Dragon Trainer - Il Mondo Nascosto sarà disponibile nelle sale cinematografiche dal 31 Gennaio 2019.

Il film sarà ambientato subito dopo le vicende del secondo film e vedrà Hiccup finalmente al lavoro sul suo vero sogno: un mondo dove umani e draghi vivono in armonio. Il film, basato sui libri di Cressida Cowell, è nuovamente scritto e diretto da Dean DeBlois e vede nel suo cast vocale originale Jay Baruchel, America Ferrera, Cate Blanchett, Kit Harrington, Craig Ferguson e F. Murray Abraham.

Dragon Trainer - Il mondo nascosto: trama e trailerQuella che era iniziata come un'improbabile amicizia tra un vichingo adolescente e un temibile drago della razza Furia Buia è diventata un'epica trilogia che ne racconta le vite.

La saga di Dragon Trainer, sia quella cartacea che cinematografica, ha tra le sue peculiarità quella di affrontare tematiche molto delicate ed importanti come la paura del nuovo e del diverso, la disabilità, il pregiudizio, il lutto e l'autodeterminazione rendendola uno dei prodotti più interessanti del mondo dell'animazione. Nel terzo film della serie i due scopriranno anche i loro veri destini: Hiccup nelle vesti di governatore di Berk accanto ad Astrid e Sdentato invece come capo della sua specie Furia Buia.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.