Del Piero e la moglie Sonia si lasciano dopo 19 anni

Share

Del Piero e la moglie Sonia si lasciano dopo 19 anni

E' durata 19 anni la storia d'amore fra Alessandro Del Piero e Sonia Amoruso , ma ora il rapporto fra i due si è definitivamente interrotto. Per Chi sarebbe arrivato l'addio.

Il nuovo numero del giornale, in edicola dal 13 giugno, conterrebbe scottanti rivelazioni sul matrimonio tra il celebre ex campione della Juventus e la bella moglie Sonia, a cui è legato da diciannove anni. Ad avvalorare la tesi di un matrimonio al capolinea, tuttavia, ci sarebbero numerosi indizi. Sui social network non postano una foto insieme da circa due anni, mentre quando tornano in Italia dagli Stati Uniti vivono separati: l'ex calciatore a Milano, la moglie a Torino. Che sia davvero giunto il momento dei titoli di coda, per quella che sembra una delle coppie più affiatate dello sport italiano?

Ma, secondo la rivista di gossip, le cose tra i due hanno cominciato ad andare male negli ultimi anni, dopo l'addio al calcio di Del Piero e il trasferimento in Australia e in California. "Vicino o lontano, a quel punto cambiava poco", aveva dichiarato a Vanity Fair la moglie Sonia, che non ha esitato a seguirlo insieme ai tre bambini, Tobias, Dorotea e Sasha.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.