Corona: "Salvini ministro dell’Interno? Io posso fare quello della Giustizia"

Share

Corona:

Ha rassicurato, inoltre, la bionda conduttrice osservando che con Silvia fa sul serio, che è tornata la quiete dopo la tempesta, sono tornati a vivere insieme: "Abbiamo preso una casa, adesso faccio il serio".

Ma ora c'è Silvia, la giovanissima Silvia che però ha dimostrato una maturità non comune e tanto "sale in zucca". Sulla ex compagna Belen: "E' stata una storia importantissima". Dopo aver mostrato come passare il sale con le dita dei piedi, è stata vittima di uno scherzo di Fabrizio Corona, il quale si è vendicato di un precedente video nel quale è stato mostrato sul wc: ha usato la stessa "moneta", quindi beccato la fidanzata mentre espletava i suoi bisogni tra le risate imbarazzate. La procura ha fatto appello: il sostituto procuratore generale Maria Pia Gualtieri ha chiesto di riaprire il dibattimento con due testi e di condannare a due anni e nove mesi l'ex agente dei vip per tutti i reati che gli erano stati contestati in primo grado, incluso l'intestazione fittizia dei beni. "Un'esperienza di vita che mi ha formato e mi è servita", ha confessato Corona. Non ho mai pianto ma ho avuto momenti di disperazione e di sconforto. Ne è convinto Fabrizio Corona [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui, - Ladyblitz clicca qui -Cronaca Oggi, App on Google Play] che all'ingresso del Tribunale di Milano per l'ormai nota vicenda dei contanti nel controsoffitto, non lesina i soliti attacchi alla magistratura, ma pure al neonato governo giallo-verde.

Fabrizio Corona, più volte in aula, davanti ai giudici si è lasciato andare a gesti di nervosismo e ha sbottato: "La legge la conosco bene io, ci vuole onestà intellettuale" e il pg ha risposto: "Corona, non butti al vento il suo percorso di recupero con queste dichiarazioni". Tra Corona e Belen è finita perché lui doveva scontare 13 anni di galera. "Ero un malato cronico. - ha ammesso il catanese nella trasmissione di Federica Panicucci - Ora sono monogamo, Per fare l'amore ho bisogno delle sostanze, mischio tutta una serie di sostanze". "Puoi non condividere certi atteggiamenti e certe dichiarazioni ma devi comunque portare rispetto nei modi e nelle parole".

"Oggi per fare l'amore ho bisogno delle sostanze".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.