Cecilia Rodriguez: "Al Grande Fratello sono stata egoista"

Share

Cecilia Rodriguez:

Tutta colpa di Alfonso Signorini, noto direttore del settimanale Chi, che durante un'intervista streaming di Casa Signorini ha voluto dire una notizia esclusiva sulla modella argentina Cecilia Rodriguez: "Ora dovrai tornare in Argentina a raccogliere le banane". Non ne ha la certezza assoluta. "Quello che dicevo veniva ripreso dalle telecamere, e non volevo far uscire niente davanti a milioni di spettatori". Forse ho sbagliato il modo e il contesto, ma questo ero quello che volevo. "Probabilmente se tutto fosse accaduto fuori dal Grande Fratello non sarebbe successo niente" ha detto, celando forse un po' di malinconia, "Perché comunque si cerca di recuperare, ci si confronta, si discute". Ho cercato in tutti i modi di resistere per quaranta giorni - ha continuato Cecilia- non mi sembrava giusto risolvere la cosa senza parlare con il mio fidanzato. "Ignazio in questo mi ha aiutato molto".

Fortunatamente tutto si è risolto per il meglio ma a puntare il dito contro Cecilia è stata la giornalista Selvaggia Lucarelli: la blogger che, come ben sappiamo è sempre pronta a redarguire e a commentare ogni sbaglio, ha pensato bene di lanciare una frecciatina proprio alla Rodriguez: "Ma io dico, non hai il permesso di soggiorno, nasconditi in un armadio". "Certo che lo preferivo, altrimenti non avrei lasciato Francesco!".

Ora sogna un futuro da stilista, anche se la partecipazione al GF Vip l'ha resa ancor più popolare.

Ma non è finita qui.

. Intervistata da Il Giorno anche in merito alla sua esperienza al Grande Fratello Vip, la bella modella argentina ha raccontato: "La partecipazione al Grande Fratello ha cambiato la mia esistenza". Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.