Calciomercato Napoli, Hamsik lontano: oltre a Praet spunta Soriano

Share

Calciomercato Napoli, Hamsik lontano: oltre a Praet spunta Soriano

Anche nei casi peggiori, vedi Higuain, risulta ancora difficile non trovare qualche responsabilità nelle scelte dirigenziali.

Il futuro di Marek Hamsik non è più un segreto, e se lo fosse sarebbe quello che a Napoli chiamano di Pulcinella.

DOPO MAGGIO - Viste le difficoltà nell'arrivare a Vrsaljko, che l'Atletico Madrid non vuole cedere, le alternative sembrano essere Lainer del Salisburgo, valutato 10 milioni di euro ma anche Hakimi del Real Madrid, quest'ultimo molto gradito a Carlo Ancelotti. No Marek, questo no. La valutazione economica non la può contestare nessuno e i soldi cinesi garantirebbero una vecchiaia da nababbo e una giovinezza da principini a figli e nipoti.il resto è inaccettabile.

Dopo undici anni e quasi 400 presenze con la maglia degli azzurri, il capitano avrebbe chiesto la cessione alla società.

Al di là delle ammissioni (e delle parziali smentite), la tentazione di lasciare il Napoli è forte. È come se lo slovacco sentisse che il suo ciclo in azzurro si sia esaurito. De Laurentiis non lascia libero nessuno, il cartellino è del Napoli e quindi pretende almeno trenta milioni di euro.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.