Calciomercato Inter, nuovi contatti per Nainggolan: si cerca l'accordo con la Roma

Share

Calciomercato Inter, nuovi contatti per Nainggolan: si cerca l'accordo con la Roma

Il calciatore belga ha deciso di interrompere il suo rapporto con la dirigenza romanista e sta spingendo per essere ceduto all'Inter, dove ritroverebbe il suo mentore Luciano Spalletti. Dopo 4 anni con la maglia della Roma in cui è diventato un idolo della tifoseria, il belga sembra pronto a lasciare la Capitale.

Inter e Roma oggi si incroceranno in Lega durante l'assemblea che deciderà l'assegnazione dei diritti tv del prossimo triennio. In questo momento è l'agente che sta facendo da tramite tra i due club, ma una trattativa vera e propria tra Roma e Inter non è iniziata. Sguardo alla vetta: "Bisognerà vedere con questi giovani che ha preso se la Roma vorrà fare trading in futuro".

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport ci sarebbero anche stati i primi contatti fra i club per capire la fattibilità dell'affare. La società giallorossa ha messo in vetrina sia Nainggolan sia Strootman, e se dovesse scegliere chi tenere, adesso preferirebbe di gran lunga l'olandese.

L'obiettivo dell'Inter è dunque quello di abbassare la richiesta di 40 milioni, magari scendendo a 25 più l'inserimento di una contropartita tecnica da scegliere tra i ragazzi della Primavera (Zaniolo il nome più caldo, si parla anche di Valietti). In più la presenza di Spalletti, allenatore con cui ha avuto la sua miglior stagione in carriera, rischia di essere decisiva per la scelta del giocatore.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.