Belen lascia Andrea Iannone e torna da Stefano De Martino

Share

Belen lascia Andrea Iannone e torna da Stefano De Martino

Dopo aver messo a tacere le ricorrenti voci sulla crisi con Andrea Iannone, con cui il weekend scorso Belen è stata pizzicata in un locale milanese, la showgirl argentina si concentra sul lavoro e sull'imminente impegno nell'after show dedicato ai Mondiali in Russia su Italia 1. A tal proposito la Rodriguez, sul settimanale Chi, ha spiegato alcune cose sul suo legame con Stefano.

La crisi fra Belen Rodriguez e Andrea Iannone sembra essere ormai cosa certa e nonostante il silenzio dei diretti protagonisti sono molte le ipotesi che vengono fornite dagli esperti di gossip per motivare la rottura dell'idillio. Ho voglia di lavorare, di mettermi in gioco e di dedicare il poco tempo prezioso che ho a mio figlio Santiago" e poi ha anche aggiunto: "Le pause, ne sono convinta, fanno bene a tutte le coppie, servono. Lo dico senza voglia di creare rumors, fare caos. Scatti che hanno immediatamente fatto pensare ad un ritorno di fiamma: in due appaiono felici e sorridenti come nei bei tempi vissuti insieme.

Insomma, le foto pubblicate su Chi sono il ritratto della gioia e la spensieratezza. Rancore che faticheremmo a ritenere completamente assurdo, considerando che i due si erano succeduti al fianco della showgirl, con Stefano De Martino che in qualche modo rubò Belén a Corona, iniziando una storia coronata da un matrimonio e un figlio.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.