Asus ZenFone 5/5z: lo spot pubblicitario creato da 1200 smartphone

Share

Asus ZenFone 5/5z: lo spot pubblicitario creato da 1200 smartphone

Asus annuncia il debutto in Italia del nuovo Asus ZenFone 5Z, il top di gamma della casa taiwanese che va a completare la gamma di smartphone dell'azienda affiancandosi allo ZenFone 5 ed allo ZenFone 5 Lite. Il dispositivo viene poi supportato da 6GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna.

Come avviene per altri modelli di altre marche sul mercato, è comunque possibile scegliere fra due versioni più o meno capacitive: per i più esigenti il colosso ha messo sul mercato la versione 8 GB di RAM con 256 GB di memoria interna.

"Lo schermo IPS anteriore di Asus ZenFone 5Z ha una diagonale di 6,2" e presenta un notch mentre la risoluzione è FHD+ per via del formato 19:9. L'Asus ZenFone 5Z può anche contare su una batteria da 3300mAh con ASUS Boost Master e AI Charging, oltre allo sblocco con riconoscimento facciale e al sensore delle impronte sul retro con sblocco in 0,3 secondi. Il modulo secondario usa un obiettivo grandangolare che consente di ottenere un'inquadratura più ampia, mentre non mancano stabilizzazione ottica e possibilità di registrare video in Ultra HD 4K con stabilizzazione anche elettronica.

Alimentato dal più recente e potente processore Qualcomm Snapdragon 845 Mobile Platform, Zenfone 5Z offre una gamma completa di funzionalità AI grazie a Qualcomm Artificial Intelligence Engine (AIE), per prestazioni eccezionali senza pari.

Zenfone 5Z è dotato di due altoparlanti stereo a cinque magneti che riproducono un suono ricco e profondo, controllati da due amplificatori che assicurano il massimo volume proteggendoli dai danni. Ottima qualità audio, con il sistema Hi-Res Audio in grado di riprodurre una frequenza di 24-bit/192kHz. Il nuovo flagship di casa Asus sarà disponibile in pre-ordine dal 4 giugno sullo store online di Asus nella variante con 6 GB di memoria RAM e 64 GB di storage con un prezzo di listino di 499 Euro. La versione con 8GB RAM/256GB ROM sarà, invece, disponibile in anteprima su e-shop ASUS al prezzo di Euro 599,00, IVA inclusa, a partire da metà giugno.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.