Argentina-Islanda, le formazioni ufficiali: out Higuain e Lo Celso, sorpresa Meza

Share

Argentina-Islanda, le formazioni ufficiali: out Higuain e Lo Celso, sorpresa Meza

Anche perché poi il successivo test del 9 giugno contro Israele è stato "annullato" per tensioni politiche (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite gironi, date e fuso orario). Le reti arrivano nella prima frazione di gioco con i sudamericani che passano in vantaggio con Aguero, dopo venti minuti, ma poco dopo arriva il pareggio degli scandinavi con Finnbogason. La squadra di Sampaoli è dipendente da Leo Messi come mai; il giocatore del Barcellona non ha un ruolo fisso, va a supporto di tutti i compagni per farsi dare il pallone.

Parte forte la squadra di Sampaoli, con Messi e Aguero che provano fin da subito a portare avanti i suoi.

Inizia l'assalto dell'Argentina verso la porta avversaria ma senza successo.

La radiocronaca di Argentina-Islanda verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 a partire dalle ore 14.45. L'Albiceleste tenta il serrate, ma l'Islanda si difende con ordine. All'81° ancora una chance per Messi che dopo una discesa in verticale prova il sinistro a giro dal limite suo marchio di fabbrica, ma Haldorsson ringrazia perché la palla sibila di qualche centimetro a lato del palo. L'unica opportunità per gli uomini di Sampaoli, che all'84' fa entrare Higuain, è un tiro cross di Pavòn ottimamente sventato da Halldorsson.

In attesa della sfida di questa sera alle ore 21.00 tra Croazia e Nigeria, il Gruppo D va in scena con la gara tra Argentina e Islanda.

Probabile formazione Argentina (4-3-3): Caballero; Salvio, Otamendi, Rojo/Fazio, Tagliafico; Biglia, Mascherano; Meza, Messi, Di Maria; Aguero.

ISLANDA - Halldorsson; Magnusson, R.Sigurdsson, Arnason, Saevarsson; Bjarnason, Hallfredsson, Gunnarsson, J.Gudmunsson; G.Sigurdsson, Finnbogason.

Note: Messi (A) sbaglia un calcio di rigore al 64 (parato).

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.