Amici 2018, vince Irama. Battuta Carmen nella sfida finale

Share

Amici 2018, vince Irama. Battuta Carmen nella sfida finale

C'è stato però un altro momento delicato per la conduttrice che si è vista costretta a perdere il suo naturale aplomb e la sua proverbiale diplomazia quando Davide Maggio - giornalista presente insieme a tanti altri colleghi per giudicare i ragazzi in gara - le ha fatto notare che il Ministro dell'Interno aveva da poco pubblicato un tweet in cui annunciava di vedere Amici.

Amici 2018 va a Irama che nella sfida finale batte Carmen al televoto.

Nasce con il nome di Saranno Famosi, il riferimento è alla scuola di talenti più famosa del piccolo schermo, quella appunto del telefilm Saranno Famosi che, detenendone i diritti, ha obbligato Mediaset a cambiare il titolo della nuova creatura prodotta dalla Fascino di Maria De Filippi.

- Matteo Salvini giovanissimo in tv: ecco in cosa si era esibito.

Erano rimasti in quattro con i loro nomi da videogame, perfetti per il talent di Maria De Filippi, che è meno feroce degli Hunger Games, ma assomiglia molto a una lotta per la sopravvivenza (discografica). Dopo lo scontro iniziale tra Einar e Lauren, seguito da quello tra il cantante cubano e Carmen, sono finiti al duello finale quest'ultima e Irama.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.