Amici 2018, il vincitore è Irama. Battuta in finale Carmen

Share

Amici 2018, il vincitore è Irama. Battuta in finale Carmen

La finale della 17^ edizione di "Amici di Maria De Filippi", trasmessa da Canale 5, ha vinto ieri la sfida degli ascolti con 4 milioni e 872 mila spettatori totali. "Poi all'università è stato diverso, sono uscita con 110 e lode".

Irama, il cui vero nome è Filippo Maria Fanti, si prende una grande rivincita: dopo aver calcato palchi importanti come quello del Festival di Sanremo e del Coca Cola Summer Festival nel 2016, vincendo il circuito dedicato ai giovani, l'artista, che aveva un contratto discografico con Warner Music Italy, ha deciso di interromperlo perché non ha avuto modo di far sentire al pubblico le sue canzoni come desiderava. "Nella mia vita non c'è nulla di pesante". Durante le quali ha sfoggiato una serie di look molto diversi tra loro.

Il silenzio di Maria De Filippi è cosa storica. Inizialmente quest'ultima credeva che fosse uno scherzo ma poi s'è resa conto che la comica stava facendo sul serio. "Mi sono laureata con 110 e lode, avrei voluto fare il magistrato ma sono stata bocciata all'esame. Solitamente, comunque, gioco con mio fratello e una coppia di amici, un doppio", ha rivelato Maria De Filippi.

Auguriamo dunque una carriera altrettanto fortunata anche agli allievi di questa ultima edizione, noi intanto abbiamo riservato un podio per i primi classificati nella nostra infografica: una timeline di tutti i vincitori delle 17 stagioni del programma.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.