Aida Nizar contro i concorrenti del GF dopo la finale

Share

Aida Nizar contro i concorrenti del GF dopo la finale

Si è chiusa con 3 milioni 797 mila telespettatori e il 23.6% di share l'edizione numero 15 del Grande Fratello. La Satti fa coppia fissa con un'altra donna e i due occasioni ha potuto dichiarare il suo amore in pubblico guardandola negli occhi. "Non ho ancora parlato con la direzione dell'azienda, ma i miei trascorsi lavorativi sono ottimi e spero che non si facciano influenzare da quanto è successo in tv".

Secondo il giornalista, l'intervento dell'attrice sarebbe stato sicuramente fuori luogo, ancor di più quando quest'ultima è entrata all'interno della casa più spiata d'Italia per parlare con il finalisti.

Il primo a dover lasciare la casa del Grande Fratello in maniera forzata è stato Baye Dame, reo d'aver avuto comportamenti violenti, verbalmente e fisicamente, nei confronti di Aida Nizar.

Le luci della ribalta si sono spente per gli indisciplinati inquilini del reality più lungo della tv e seBarbara D'Urso può finalmente rilassarsi e Alberto Mezzetti godersi i 100mila euro vinti, Baye Dame è senza lavoro e senza soldi e si trova a fronteggiare un momento di preoccupazione economica.

C'è chi ha spiccato il volo e chi come Baye Dame potrebbe anche pentire un giorno di aver partecipato al Grande Fratello. L'ex concorrente ha confermato che l'è stato proposto di prendere parte al programma, ma che ha rifiutato categoricamente di prenderne parte. Lui continua a incolpare la produzione, ma certe scene sono frutto del suo carattere: "Non sono il mostro che è stato dipinto. Spero che il reality mi porti almeno a partecipare a qualche evento finché non tornerò a fare il lavoro di prima".

Baye Dame poi non ha risparmiato critiche alla produzione della trasmissione Mediaset. "Io ho dato la mia vita al Gf e loro mi hanno ripagato con un mucchio di coriandoli", ha concluso.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.