"A Star Is Born", il nuovo trailer

Share

Il film racconta la storia di Jackson Maine e Ally, il primo musicista veterano, la seconda cantante che ha messo nel cassetto i propri sogni di gloria.

A Star is Born ha il suo primo trailer italiano.

Da sottolineare che i pezzi originali della colonna sonora sono stati interamente scritti da Bradley Cooper e Lady Gaga.

Il cast di A Star is Born comprende Bradley Cooper, Lady Gaga, Andrew Dice Clay, Dave Chappelle e Sam Elliott.

Come accennato prima, il film segnerà l'esordio alla regia per Bradley Cooper, e avrà una forte componente musicale. Possibile un debutto al Festival di Venezia, per la pellicola di punta della Warner Bros.su cui baserà indubbiamente una forte campagna promozionale per gli Oscar, concentrata in primis sui protagonisti Cooper e Gaga. Dopo vani tentativi lei sembra aver definitivamente abbandonato il suo sogno di diventare una grande cantante fin quando Jack non la convince a tornare sul palcoscenico. La carriera di Ally spicca il volo in breve tempo, ma contestualmente la relazione con Jack diventa difficile, per le battaglie che l'uomo deve combattere contro i suoi stessi demoni. La sceneggiatura è di Eric Roth e Bradley Cooper & Will Fetters. A collaborare con Cooper troviamo il direttore della fotografia candidato all'Oscar Matty Libatique ("Il Cigno Nero"), la scenografa Karen Murphy, il montatore tre volte candidato all'Oscar Jay Cassidy ("American Hustle", "Il Lato Positivo", "Into the Wild") e la costumista Erin Benach.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.