Xiaomi sbarcherà ufficialmente in Italia il 24 Maggio


Xiaomi sbarcherà ufficialmente in Italia il 24 Maggio

Share

Xiaomi sbarcherà ufficialmente in Italia il 24 Maggio

Finora l'attività del marchio cinese in Italia era stata piuttosto saltuaria, con i vari dispositivi che non godevano del supporto ufficiale del brand: tra due settimane, invece, Xiaomi "invaderà" il mercato italiano con tutti i suoi prodotti, dagli smartphone al wearable, passando per le smart tv.

La distribuzione ufficiale in Italia partirà dal 24 maggio, mentre lo store fisico, il Mi Home, aprirà al pubblico a partire (probabilmente) dal 26 maggio.

29 Gennaio: da questa data Xiaomi incomincia a parlare Italiano sui social. Vi è però anche l'ipotesi che il Mi 7 sarà effettivamente un device meno performante di quanto avevamo ipotizzato. Il segreto del successo, oltre alla qualità, risiede anche nel non essere avidi di introiti.

Soprannominato come "Lo Steve Jobs Cinese" per il suo spirito imprenditoriale e il suo stile, l'obiettivo di Lei Jun è quello di non sforare mai il 5% di profitto.

Per conoscere maggiori dettagli sulla presenza di Xiaomi nel Belpaese, bisognerà portare pazienza fino al 24 maggio, nel corso dell'evento di lancio che si terrà a Milano.

Mi7 e Mi Band 3 sono due dispositivi targati Xiaomi accomunati da alcune affinità, nonostante la loro diversa natura: il primo è lo smartphone top di gamma del 2018, un po' oscurato dalla bellezza di Mi MIX 2S, ma pronto a rilanciare la sfida ai grandi rivali; il secondo è il successore della gloriosa Mi Band 2, atteso da ormai due anni e a lungo vociferato.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.