Xiaomi Redmi S2 appare in nuovi render destinati alla stampa


Xiaomi Redmi S2 appare in nuovi render destinati alla stampa

Share

Xiaomi Redmi S2 appare in nuovi render destinati alla stampa

Tra qualche giorno Xiaomi Redmi S2 dovrebbe essere annunciato dalla casa cinese ma, in attesa di detto annuncio sono già emersi importanti dati. Ha anche il sensore di impronte digitali collocato nella parte posteriore. Sul noto sito Aliexpress sono apparse invece tutte le specifiche della versione che verrà distribuita in tutto il mondo, Italia inclusa.

La modalità Ritratto basata sull'intelligenza artificiale migliorerà il riconoscimento facciale della fotocamera frontale per renderla più precisa e anche per ottenere l'effetto della sfocatura sullo sfondo. Il dispositivo è disponibile in modelli con 2 GB di RAM, 3 GB di RAM e 4 GB di RAM, nonché opzioni di archiviazione da 16 GB, 32 GB e 64 GB. Xiaomi ha confermato che il sensore principale della doppia fotocamera posteriore avrà una risoluzione di 12 megapixel, mentre il sensore secondario dovrebbe essere di 5 megapixel. Il produttore ha usato il termine "selfie lover" per indicare il target dello smartphone. La connettività verrà garantita dai tradizionali moduli WiFi 802.11b/g/n, Bluetooth 4.2, GPS e LTE.

La batteria ha una capacità di 3.080 mAh. Ci sarà anche Android 8.1 Oreo preinstallato con MIUI 9 a personalizzarlo. Le colorazione avvistate sul sito sono tre: grigio, rosa e color sabbia.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.