Wind, minuti illimitati e 30GB se lasci l'operatore virtuale


Wind, minuti illimitati e 30GB se lasci l'operatore virtuale

Share

Wind, minuti illimitati e 30GB se lasci l'operatore virtuale

Segnaliamo che lo storico operatore arancione Wind da oggi 14 maggio 2018 e per un certo periodo di tempo (limitato) offre a tutti i clienti di un operatore telefonico virtuale di poter attivare una nuova promo tariffaria con portabilità del numero. Il costo è a partire da 7€, con bundle di chiamate e Giga di internet differenti in base all'operatore di provenienza. L'offerta sarà attivabile dal 15 al 21 Maggio 2018 nei punti vendita Wind aderenti se si proviene da Tim.

La lotta di Wind agli operatori virtuali lancia la Wind Smart 7 Easy 30, piano tariffario davvero in grado di sbaragliare la concorrenza.

- Wind Smart 10 Easy 20 dedicata ai clienti che passano a WIND da TIM, sarà disponibile tramite coupon scaricabili all'indirizzo: https://www.wind.it/coupon-negozi_smart-10 e prevede Minuti illimitati verso tutti e 20 Giga al costo di 10€ al mese.

Per la rete mobile Vodafone, invece, il 4G conta su 12,2 milioni di utenti, in crescita di +3.2 milioni di unità rispetto al periodo precedente. Total Giga si rivolge alle SIM dati, ed al costo di 30 euro/mese offre i seguenti vantaggi: 30GB in 4G alle ore 8 del mattino fino alle 00, 30GB in 4G dalle 00 fino alle 8 del mattino successivo (lo scopo è quello di garantire una copertura completa delle 24 ore), opzione 'Video Plus' in modo da guardare filmati senza incidere sul traffico dati, con incluso Vodafone TV Mobile.

Wind Smart 7 Easy 30
Wind Smart 7 Easy 30

Per ulteriori informazioni e per aderire all'offerta seguite questo link.

Wind Smart 7 Easy 30 è il nome della nuova tariffa di Wind lanciata per conquistare nuovi clienti e sottrarli ai gestori telefonici virtuali (Poste Mobile escluso). Sul piatto mette minuti illimitati verso tutti i numeri italiani, sia fissi che mobile, e un bundle dati di 30 GB da utilizzare anche in 4G.

Il costo di attivazione è di 5 euro anzichè 15 euro, se si mantiene attiva la SIM per almeno 24 mesi.

Se siete interessati a Wind Smart 7 Easy 30 vi basterà richiedere il codice di attivazione compilando il form presente in questa pagina dedicata del sito web di Wind e successivamente recarvi presso un negozio Wind per la firma del contratto.

Share


© . Tutti i diritti riservati.