Vuoi Scommettere Michelle Hunziker incontra Silvio Berlusconi


Vuoi Scommettere Michelle Hunziker incontra Silvio Berlusconi

Share

Vuoi Scommettere Michelle Hunziker incontra Silvio Berlusconi

Parte davvero alla grande la prima edizione di "Vuoi Scommettere?". Le premesse sono eccellenti e gli ospiti della prima puntata altrettanto.

In ogni puntata vedremo sette concorrenti/scommettitori cimentarsi in sfide divertenti e ai limiti del possibile.

In ogni puntata di "Vuoi scommettere?". Tra di loro, le cui scommesse nascono spesso da hobby, manie, passioni o abilità particolari, assisteremo a prove di forza, resistenza, concentrazione, freddezza e precisione. Ma quali saranno i primi ospiti di Michelle Hunziker? Al suo fianco, con il ruolo di inviata speciale, c'è per la prima volta sua figlia Aurora Ramazzotti, nota già per la sua simpatia. La padrona di casa, accoglierà nel famoso Teatro 5 degli Studios di Cinecittà sette personaggi famosi che, uniti a un concorrente, scommetteranno sulla riuscita della prova in questione. Saranno ospiti della prima puntata di Vuoi Scommettere Maria De Filippi, Silvia Toffanin, Antonino Cannavacciuolo, Alberto Tomba, Nek, Ricky Tognazzi e Andrea Pucci.

Una delle prove verrà effettuata in esterna, una località differente per ogni puntata verrà come protagonista Aurora Ramazzotti come inviata speciale. Ma il giudizio finale è affidato al pubblico in studio, il quale ha il compito di decretare il vincitore, votando la scommessa più singolare o stupefacente tra tutte quelle presentate, a prescindere dall'esito. In palio 10.000 euro in gettoni d'oro. Durante ogni appuntamento con "Vuoi scommettere?". Naturalmente, in caso di insuccesso, anche lei dovrà sottoporsi all'immancabile penitenza. Nel frattempo, Michelle che, con la sua fondazione Doppia Difesa è impegnata incessantemente nella lotta contro il femminicidio e nella difesa delle donne vittime di abusi, farà una scommessa importantissima dal punto di vista sociale con il pubblico.

Sempre nel corso della puntata Michelle Hunziker incontrerà anche Silvio Berlusconi per sostenere la proposta di legge "Codice Rosso" per dare priorità alle denunce contro la violenza sulle donne e per accelerare i tempi dei procedimenti giudiziari.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.