Uomini e Donne, Marta Pasqualato nuova tronista? Ecco la sua risposta


Uomini e Donne, Marta Pasqualato nuova tronista? Ecco la sua risposta

Share

Uomini e Donne, Marta Pasqualato nuova tronista? Ecco la sua risposta

La ragazza il 2 maggio scorso si è seduta sulla poltrona rossa, quella che spetta alle ultime due contendenti, senza però ottenere l'agognato Sì. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dichiarato che in questa situazione e meglio che nessuno parli anche perchè se parlasse lei potrebbe addirittura "disintegrare volti".

Non ha tardato ad arrivare la replica piccata della giovane e seguitissima beauty influencer che in una Instagram Stories ha voluto ironicamente rivolgersi alla persona che ha rilasciato l'intervista al settimanale: "Ciao amica, ritenta sarai più fortunata", implicando dunque che quanto sostenuto dalla fonte anonima tra le pagine del settimanale non corrisponde alla verità. I seguaci già lo sospettavano appena appresa la notizia della fine della storia dalla stessa Giulia: come possono due ragazzi trascorrere dei giorni bellissimi in Africa per un safari, con Giulia che si dichiarava sempre più innamorata, per poi far finire tutto all'improvviso? Va detto, viene spontaneo accodarsi a chi sui social network pensa che vi sia un tradimento di mezzo. Giulia De Lellis e Andrea Damante erano una bellissima coppia, seguita da migliaia di followers. Fa la bella vita con altre da svariato tempo e con questo intendo che l'arrivo di Giulia non ha cambiato le sue abitudini. Coperto dal suo amico E. e dal fotografo D., durante le serate cominciava a chiacchierare con la prescelta e poi la faceva invitare in hotel.

Alcune tra le indiscrezioni più maligne dicevano addirittura che l'ex tronista, prima di incontrarsi con le sue donne, sequestrasse i loro cellulari per evitare di essere filmato o fotografato.

La risposta di Andrea non si è fatta attendere. Ha fatto il furbo insieme alla sua banda di compari ma il giochino si è rotto. L'ex gieffina ha insultato il ragazzo per essersi fatto scappare Giulia: "Tu continua pure a bailar che tanto ci hai perso solo tu".

Nicolò Brigante ha preso la sua decisione: al suo fianco, almeno per adesso, ci sarà Virginia Stablum.

Perchè Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati?

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.