Uomini e Donne: Andrea Damante e Giulia De Lellis di nuovo insieme?


Uomini e Donne: Andrea Damante e Giulia De Lellis di nuovo insieme?

Share

Uomini e Donne: Andrea Damante e Giulia De Lellis di nuovo insieme?

L'ex corteggiatrice ha comunque ricominciato la sua vita e ha deciso di regalarsi un tatuaggio nello studio di Manuel Vallicella e si è incisa, all'altezza dello sterno, una rosa stilizzata capovolta. Avevamo qualche dubbio che questo accadesse?

Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno fatto pace? Un nuovo tatuaggio che simboleggerebbe, stando ai molti commenti sui social, il dolore che la De Lellis ha provato e che non si scorderà mai per la fine di un amore e la speranza di un nuovo inizio.

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati da circa un mese, ma sulle motivazioni della rottura c'è ancora mistero.

Tramite la pagina Instagram GossipTvOfficial, si è potuta notare una foto di Giulia De Lellis e Andrea Damante che ha scatenato il web e i social network. Sarà curioso quindi vedere come Ilary Blasi gestirà la situazione in caso ve ne fosse bisogno.

Damadelellis in crisi: Addio Andrea Damante? E che Verona è piccola.

Giulia e Andrea sono stati visti, e fotografati, mentre passeggiavano insieme per le strade di Verona, città natale di Andrea dove però la stessa Giulia ha deciso di continuare a vivere nonostante la loro separazione.

"Magari teniamo conto che abitano a 40 metri di distanza".

Una versione del tutto fasulla, stando al post pubblicato in seguito dalla stessa De Lellis: "Ritenta presunta amica, sarai più fortunata". Qualcuno ha ipotizzato tradimento da parte del DJ ed è un'ipotesi plausibile dato che lei, ad oggi, non vuole proprio saperne di lui e, anzi, non perde occasione per lanciare all'ex frecciatine al veleno. La ragazza ha preferito che i fan della coppia, formatasi con la benedizione di Maria De Filippi a Uomini e Donne, lo sapessero da lei anziché dai media. A parere "delle bimbe" non ci sarebbe nessun ritorno di fiamma, anzi, la loro paladina sarebbe assolutamente decisa a non avere più niente a che fare con Andrea Damante.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.