Udinese, l'appello di Tudor ai tifosi bianconeri: "Sosteneteci per il match-salvezza"


Udinese, l'appello di Tudor ai tifosi bianconeri: "Sosteneteci per il match-salvezza"

Share

Udinese, l'appello di Tudor ai tifosi bianconeri:

Ecco, nelle parole del suo allenaotre, come l'Udinese affronterà il match del Bentegodi.

Il concetto viene ribadito anche quando gli si pone davanti il problema dei gol presi su palla inattiva. Sulla carta abbiamo tutte le possibilità di salvarci, ma poi ogni match è a sé e non voglio fare calcoli, andiamo a Verona per vincere e per fare un buon risultato. "Daranno tutto, com'è giusto che sia". I giocatori sono abituati a perdere (ride, ndr). Devo scegliere coloro che stanno meglio per la partita di domani.

Formazione? Ci saranno delle novità sostanziali, ma non così tante come sono state anticipate in questi giorni.

I numeri casalinghi del Verona non sono di certo esaltanti: 16 punti in 18 partite, frutto di 5 vittorie, un pareggio e ben 12 sconfitte, mettendo a segno 12 reti ed incassandone addirittura 31.

"Quando affermo che sarà necessario fare una buona prestazione intendo dire che abbiamo i presupposti per mettere in pratica quanto di buono preparato durante la settimana". Prima De Paul, su gran verticalizzazione di Barak in area, prova il diagonale che esce di pochissimo poi Lasagna prova il tiro di prima intenzione ma Nicolas si oppone. "Bisogna metterlo nella condizione di fare quello che sa fare, durante gli allenamenti l'ho visto carico e con la giusta condizione fisica, la personalità ce l'ha pertanto spero che domani disputerà una grande gara". Inoltre per restare informati sul risultato delle altre partita del pomeriggio, c'è il programma Diretta Gol Serie A (sul canale Sky Super Calcio) che trasmette in tempo reale highlights e gol da tutti i campi collegati, che si passeranno costantemente la linea.

L'esodo dei tifosi potrà aiutarvi a fare i tre punti? Domenica il Verona farà da sparring partner alla festa scudetto della Juventus, mentre l'Udinese si giocherà la vita in casa contro il Bologna. "Fino a quel momento sarà fondamentale stare uniti e cercare di venirne fuori tutti assieme".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.