Trasloco per Stefano De Martino, abiterà a 300 metri da Belen

Share

Trasloco per Stefano De Martino, abiterà a 300 metri da Belen

Trasloca in una nuova casa a 300 metri da quella di Belen Rodriguez, come mostrano le foto pubblicate sul numero in edicola di Chi, Stefano De Martino desidera avere un rapporto quotidiano con Santi.

Il fatto che i due ex coniugi ora vivano in due vie molto vicine, non può che far piacere ai tanti paparazzi che sono sempre alla ricerca di qualche scoop.

Infatti proprio per quanto sofferto Stefano De Martino ha già rifiutato il ruolo di inviato della prossima edizione de l'Isola dei Famosi. Prendersi cura di Santiago in questo modo non sarà più un problema.

La notizia che Stefano De Martino ha comprato casa a Milano a pochi metri da Belen Rodriguez, è l'ennesima conferma che la volontà del ragazzo è quella di ricominciare dal figlio Santiago: dopo essere stato più di tre mesi senza di lui, oggi il napoletano ha messo il piccolo in cima alle sue priorità, accantonando un po' il lavoro.

Cosa ne penserà Iannone? È proprio quest'ultimo la ragione per cui Stefano ha deciso il suo trasferimento a Milano dopo l'esperienza nel reality isolano.

Non è detto però che nel frattempo lo stesso possa ritornare nel talent di Maria De Filippi Amici in un ruolo tutto nuovo ma soprattutto completamente diverso da quello di ballerino che lo ha visto come protagonista in questi ultimi anni.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.