Squadrone Alfa Romeo sulle strade della 1000 Miglia 2018


Squadrone Alfa Romeo sulle strade della 1000 Miglia 2018

Share

Squadrone Alfa Romeo sulle strade della 1000 Miglia 2018

Angela Berto, Direttore del Centro Commerciale Freccia Rossa, ha commentato: "Siamo lieti di poter seguire in prima persona un evento come la Mille Miglia e di coinvolgere i visitatori in tutte le tappe del percorso, offrendo loro tanti spunti e notizie interessanti sul mondo delle macchine d'epoca".

La vettura in questione è una Alfa Romeo 6C 2500 cabriolet che era parcheggiata all'esterno dell'hotel Noce a Brescia. L'Alfa era già stata registrata per partecipare alla Mille Miglia e il suo guidatore sarebbe dovuto partire con il numero 115. Dato l'elevato valore del modello, le forze dell'ordine hanno avanzato l'ipotesi che si possa trattare di un furto su commissione.

Un'auto che avrebbe dovuto partecipare alla Mille Miglia storica è stata rubata nella notte a Brescia.

"La notte scorsa - scrive Branderhorst sul suo profilo Facebook - questo rimorchio bianco Brian James con dentro la nostra Alfa Romeo 6C 2500 Sport from 1942 è stato rubato a Brescia, in Italia". Un appuntamento annuale imperdibile e simbolo dell'eccellenza italiana nel mondo che coniuga tradizione, innovazione, creatività, eleganza, bellezze paesaggistiche e stile di vita del nostro Paese, e che culminerà nella serata del 19 maggio con il Closing Party 1000 Miglia, nella splendida cornice del castello di Brescia.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.