Solo A Star Wars Story: speciale clip backstage sulle creature ei droidi

Share

Solo A Star Wars Story: speciale clip backstage sulle creature ei droidi

Compariranno in questa pellicola?

Solo: A Star Wars Story conta nel suo cast anche Emilia Clarke (attrice della serie tv Il trono di spade), Paul Bettany (Il destino di un cavaliere, A Beautiful Mind, Master and Commander, Dogville) e Jon Favreau (Ironman, Cowboys and Aliens, The Avengers). Non come pensiamo noi. Si tratta del secondo spin-off della celebre saga dedicato a uno dei personaggi più popolari e amati di tutto il racconto: il contrabbandiere della galassia Han Solo, interpretato nella prima trilogia da Harrison Ford.

Solo: A Star Wars Story è prodotto da Kathleen Kennedy, Allison Shearmur e Simon Emanuel e co-prodotto da Kiri Hart, Susan Towner e Will Allegra.

La nuova guerra stellare è incentrata sulle avventure di un giovane Han Solo, interpretato da Alden Ehrenreich e sull'incontro con l'immancabile Chewbacca.

Nel giugno del 2017, a meno di un anno dall'uscita prevista nei cinema, la regia del film è quindi passata a Ron Howard, il quale ha fatto proprio il progetto. Dietro la macchina da presa troviamo Ron Howard, che ha preso le redini del film dopo l'allontanamento di Phil Lord e Chris Miller.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.