Roma: Incidente con lo scooter, muore 40enne

Share

Roma: Incidente con lo scooter, muore 40enne

Tragedia verso la mezzanotte di ieri su via Vecchia Napoli.

Un diciannovenne di Velletri (Roma), Roberto Caprara, si è schiantato contro un muro mentre faceva ritorno a casa in compagnia della fidanzata.

Praticamente illesi i conducenti dell'altra auto, una Audi A3 a bordo della quale viaggiavano due coniugi 44enni. Per il giovane, purtroppo, non c'era più niente da fare, il violento urto contro il muro lo ha sbalzato fuori dal veicolo attraverso il parabrezza ed il conseguente urto gli è stato fatale.

Il ragazzo, Roberto Caprara 19 anni di Velletri, è morto sul luogo dell'incidente e per lui sono stati inutili i soccorsi.

Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale di Albano per i rilievi del caso. La ragazza invece è stata trasportata d'urgenza al Policlinico Umberto I di Roma, dove è tutt'ora ricoverata in prognosi riservata e lotta tra la vita e la morte. La stessa polstrada, guidata dal comandante Claudio Marrese che in nottata ha raggiunto il luogo dell'incidente, sta conducendo le indagini. Sono giunti anche i vigili del fuoco di Velletri per estrarre la ragazza dall'auto e mettere in sicurezza l'area.

Grande in cordoglio per il drammatico incidente presso gli amici e presso la comunità velletrana.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.