Roma, Alisson resta e rinnova: i dettagli e le cifre

Share

Roma, Alisson resta e rinnova: i dettagli e le cifre

La dirigenza giallorossa monitora con attenzione il mercato per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Di Francesco e per blindare alcuni dei pezzi pregiati della rosa: tra questi figura senza ombra di dubbio il portiere Alisson, che si è reso proragonista fin qui di una stragione straordinaria tra campionato e Champions League. Ma sono contento per Capradossi, io ci parlo con i giovani e prima o poi le occasioni arrivano, è stato molto bravo in una situazione non facile, diamo merito a un ragazzo che ha lavorato con applicazione.

Alisson rinnoverà il suo contratto con la Roma e vedrà ricompensati i suoi interventi miracolosi. Sia la Roma che il calciatore però sono convinti di proseguire il matrimonio e di non cedere alle offerte che arriveranno in estate.

Non è facile quantificarlo, comunque andando a ritroso è impressionante l'impatto sulle partite delle parate e dei salvataggi di Alisson. Insomma, qualitativamente l'impatto è stato clamoroso, ma anche quantitativamente: almeno 10 i punti guadagnati in Serie A dalla Roma grazie alle parate di Alisson.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.