Rick e Morty è stata rinnovata per altri 70 nuovi episodi!


Rick e Morty è stata rinnovata per altri 70 nuovi episodi!

Share

Rick e Morty è stata rinnovata per altri 70 nuovi episodi!

L'annuncio del maxirinnovo arriva al termine di un accordo nel lungo periodo che vede coinvolti i creatori dello show Justin Roiland e Dan Harmon con Adult Swim.

Oggi però è arrivata la bellissima notizia riportata dal THR che Adult Swim non solo ha rinnovato Rick and Morty per una quarta stagione, ma addirittura per 70 episodi! La serie fin'ora ha avuto tre stagioni, per un totale di 31 episodi: è lecito quindi aspettarsi che i 70 nuovi episodi verranno rilasciati nel corso di diverso tempo. Ogni stagione della serie andata in onda finora è composta da 10 episodi.

Rick and Morty, che in Italia è disponibile su Netflix, racconta le vicende degli eponimi personaggi, rispettivamente nonno e nipote: Rick è l'uomo più geniale dell'universo, e trascina il timido Morty in assurde avventure ai quattro angoli del cosmo, spesso visitando anche le realtà parallele del multiverso.

Lo comunica uno degli autori, Justin Roiland, con uno sketch dedicato pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale della serie.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.