Replica Il Capitano Maria la nuova Fiction con Vanessa Incontrada

Share

Replica Il Capitano Maria la nuova Fiction con Vanessa Incontrada

Nel cast, anche Giorgio Pasotti, Andrea Bosca e i piccoli Beatrice Grannò e Martino Lauretta. Non lo fa per la carriera, ma a spingerla a lasciare Roma è stata la sua primogenita, Luce, irrequieta e ribelle, finita in un giro di amicizie sbagliate. Riuscirà però Maria a ricostruire con esattezza i retroscena della morte di Guido, il padre dei suoi figli? Eppure, i propositi di Maria durano lo spazio di un pensiero.

Appuntamento stasera in tv alle 21,25 con la prima puntata di Il Capitano Maria.

Nel secondo episodio Maria indaga sull'attentato.

Il Capitano Maria è un ufficiale dei Carabinieri di Roma, con un passato tragico ed un presente difficile. Tornare nel posto in sui ha perso l'amore della sua vita, i dubbi che Maria aveva sempre avuto ritorneranno a galla.

Maria, dieci anni dopo la morte di suo marito, torna nel suo paese di origine insieme ai suoi figli.

Maria Guerra è un capitano dei carabinieri, ha due figli, Luce (17 anni) e Riccardo (9 anni). Nella miniserie ci sono le atmosfere da poliziesco e thriller, ma anche tutte le sfumature dei sentimenti, dai legami d'amicizia alle tenerezze familiari. Maria Guerra è anche una mamma di due figli; il marito Guido, magistrato del tribunale dei minori, è morto in un misterioso incidente stradale. Indossare gli abiti di lavoro, le divise in questo caso, l'hanno aiutata di interpretare personaggi che non sono indicati per il suo modo di essere femminile. Avvenimenti apparentemente isolati, che finiranno per entrare in collisione anche con la sua famiglia, con i suoi bambini e persino con la morte di suo marito. Nel frattempo, morirà il boss Vito Patriarca.

Il mio viso non era molto credibile, così abbiamo rifatto più volte le scene. Le anticipazioni ci rivelano che il capitano e il suo braccio destro Enrico Labriola concentreranno le loro energie su una hacker. Intanto Maria, spinta dallo zio Vittorio, incontra Santina, una veggente, che conosce molti segreti della città.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.