RAGE 2 annunciato ufficialmente: ecco il primo trailer


RAGE 2 annunciato ufficialmente: ecco il primo trailer

Share

RAGE 2 annunciato ufficialmente: ecco il primo trailer

Qualche giorno fa è stato diffuso su internet un leak di Walmart, un elenco, in parte sbagliato, di giochi aggiunti al suo catalogo. Come dice Bethesda: "Rage è tornato".

Per chi non lo sapesse, RAGE, sviluppato da id Software, è uno sparatutto in prima persona ambientato in un futuro post-apocalittico nel quale la Terra è stata devastata dalla collisione con un meteorite di nome 99942 Apophis, avvenuta nel dicembre 2029.

Non rimane che stringere i denti ed attendere ansimanti ulteriori informazioni, a proposito: come riporta Eurogamer.net, il gameplay-trailer ed altri dettagli sono in arrivo domani, Martedì 15 Maggio, alle ore 16:00 italiane. Per id Software si trattava anche dell'occasione per mostrare la sua nuova tecnologia Megatextures, che permette al gioco di scalare dinamicamente (e in base alla potenza della macchina) le texture mostrate.

Bethesda ha infatti annunciato il sequel ufficiale del gioco, intitolato ovviamente RAGE 2. Stavolta lo stile cambia completamente, In un mondo senza regole, l'unica regola è la follia recita lo slogan.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.