Problemi al microfono per alcuni iPhone 7 con iOS 11.3


Problemi al microfono per alcuni iPhone 7 con iOS 11.3

Share

Problemi al microfono per alcuni iPhone 7 con iOS 11.3

E questo contesto, come messo nero su bianco dalla società di Cupertino, dal mese di luglio tutti gli aggiornamenti delle app iOS inoltrati all'App Store devono essere costruiti con l'SDK iOS 11 e devono supportare il display Super Retina di iPhone X.

Mark Gurman, di Bloomberg, ha riferito, su Twitter, che Apple con il nuovo aggiornamento ad iOS 13 introdurrà diverse novità pensate esclusivamente per iPad.

Nel documento inviato da Apple viene spiegato che i dipendenti devono prima eseguire un test diagnostico per verificare se i problemi relativi all'identificazione del cliente potrebbero essere risolti con una riparazione della fotocamera posteriore. Apple ha raccolto tutte le informazioni possibili sul problema e ha deciso di correggere il malfunzionamento riparando tutti quei modelli di iPhone 7 e 7 Plus colpiti dal bug, compresi quelli che risulteranno fuori dal periodo di garanzia.

Il problema con il FaceID su iPhone X non è il solo che Apple si è trovata ad affrontare.

Alcuni modelli di iPhone 7 e 7 Plus con iOS 11.3, o versioni successive, presentano un problema che interessa il microfono. Anche in questo caso il problema è stato riportato da proprietari dei suddetti iPhone sul forum di Reddit. Gli utenti che riscontrano il problema, vengono invitati da Apple ad escludere qualsiasi incompatibilità generata da accessori Bluetooth collegati agli iPhone - eliminandone l'accoppiamento - e, in caso di persistenza del bug, subentrerà l'assistenza per risolvere definitivamente la questione.

Novità che invece sicuramente arriveranno su iOS 12 saranno nuove Animoji, supporto delle Animoji su FaceTime, nuove funzionalità per il controllo parentale con l'introduzione del Digital Health tool per consentire ai genitori di monitorare il tempo sullo schermo, una migliorata versione della modalità Non Disturbare, e il supporto a giochi di realtà aumentata in multiplayer.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.