Probabili formazioni Cagliari-Roma: Ünder e Bruno Peres dal 1′

Share

"Il cammino in Champions è stato bello e nessuno si aspettava che saremmo arrivati fino a quel punto ma ora dobbiamo cercare di entrare nella Champions del prossimo anno, vogliamo fare di più". È lui il favorito nel ballottaggio in attacco con Schick: ha meno della metà dei minuti dell'italo-egiziano sulle gambe, anche se ha preso parte a tutte le ultime 8 partite, e stavolta potrebbe aspettare in panchina.

Dobbiamo pensare a noi. Prima del match della Sardegna Arena - intervistato dai microfoni di SkySport - ha parlato della partita e della corsa Champions Bruno Peres. Queste le sue dichiarazioni: "Conosciamo il nostro obiettivo e vogliamo raggiungerlo". Affronteremo la partita con massima concentrazione e intensità, dobbiamo portare a casa questi tre punti.

Venite da un periodo molto intenso in Champions, c'è da recuperare qualche energia... "Abbiamo recuperare e oggi dobbiamo dimostrare di volere i tre punti". Dobbiamo essere concentrati, partire forti dal 1′ e non dargli la forza di pensare che possano fare qualcosa di diverso.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.