Pokémon per Switch uscirà nel 2018 in due edizioni secondo un insider

Share

Pokémon per Switch uscirà nel 2018 in due edizioni secondo un insider

Allo stato attuale delle cose, considerando anche l'importanza di Bayonetta 3 nella lineup di Nintendo Switch, la sua assenza alla fiera di Los Angeles pare quasi una cosa impossibile. Pikachu e Pokémon let's Go!

La Rogers ha infatti scritto in rete di avere informazioni che fanno ben sperare tutti gli appassionati della serie Game Freak che ancora aspettano un capitolo ufficiale per una console 'ammiraglia' della Grande N.

Secondo i rumors, prerogativa del prossimo gioco sarà quella di garantire un'esperienza inedita rispetto ai precedenti titoli di Pokèmon.

Uno dei giochi sui quali aleggia un grande velo di mistero è Pokémon per Nintendo Switch. Non ci resta che continuare ad aspettare, in attesa di notizie più certe. Alcune novità sarebbero introdotte grazie all'utilizzo dei Joy-Con con i sensori di movimento.

Cristiano Malgioglio (S), Barbara D'Urso (C) e Simona Izzo, posano per i fotografi all'ingresso della casa del Grande Fratello 2018 presso gli studi di Cinecittà a Roma, 16 aprile 2018.

Per questo si ritiene più accettabile ipotizzare il lancio del gioco nel 2019, invece che durante l'imminente E3.

Canale Offerte, Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.