Pokémon Let's Go unirà Nintendo Switch e smartphone dal prossimo autunno

Share

Pokémon Let's Go unirà Nintendo Switch e smartphone dal prossimo autunno

A sorpresa, insieme all'annuncio di Pokémon Let's Go!

Dopo mesi di indiscrezioni e speculazioni, Nintendo e The Pokémon Company hanno finalmente annunciato i due nuovi videogiochi dedicati ai famosi mostriciattoli tascabili: stiamo parlando di Pokémon: Let's GO Pikachu! e Pokémon: Let's GO Eevee! Per la prima volta Nintendo concretizza il successo di Pokemon Go con un collegamento diretto con la sua console domestica.

Le novità non finiscono di certo qui.

Si è svolta ieri notte la conferenza di Game Freak per la presentazione dei nuovi titoli Pokémon con una valanga di novità, ma partiamo in ordine cronologico andando a riassumere ciò che è accaduto questa notte.

Sarà infatti possibile collegare Pokémon Go con i nuovissimi Pokémon: Let's Go, Pikachu! o Pokémon: Let's Go, Eevee! e si potranno trasferire i Pokémon della prima generazione tra i due titoli.

I pokémon catturati potranno essere personalizzati con degli appositi costumi.Nintendo ha inoltre creato uno speciale controller a forma di poké ball dedicato ai fan più affezionati.

Una nottata che non avrà lasciato indifferenti gli amanti del titolo e tutti i possessori di Nintendo Switch, ricordiamo che Pokémon Quest è scaricabile a partire da oggi per Switch (versione mobile in arrivo a giugno), mentre per Pokémon Let's Go Pikachu e Pokémon Let's Go Eevee bisognerà attendere il 16 Novembre 2018. La Poké Ball Plus ha un sensore di movimento, si illumina di vari colori, vibra ed emette suoni ed è in grado di produrre la sensazione di un Pokémon che si muove al suo interno quando viene usata per catturare Pokémon. La Poké Ball Plus sarà disponibile lo stesso giorno ma, al momento, nessun prezzo è stato divulgato.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.