PES 2019 arriva il 30 agosto: ecco i primi dettagli

Share

PES 2019 arriva il 30 agosto: ecco i primi dettagli

PES 2019 vedrà la presenza di rinnovate licenze per campionati, stadi e squadre di club andando a rimpolpare i contenuti del titolo.

Il nuovo capitolo della saga calcistica made in Konami tenta di riprendere terreno contro il suo avversario storico di Electronic Arts attraverso un restyling di licenze, gameplay e modalità di gioco.

Qui di seguito troviamo il trailer del titolo.

PES 2019 uscirà per PC, PlayStation 4 e Xbox One il 30 agosto.

In anticipo rispetto a quanto avviene solitamente, ecco l'annuncio ufficiale per la prima simulazione calcistica della stagione: Konami batte sul tempo EA Sports e presenta PES 2019. Il gioco vedrà la presenza anche di una serie di nuove Leggende che verranno prossimamente annunciate.

Gli appassionati di Pro Evolution Soccer rimarranno incantati dall'incredibile realismo della riproduzione dei movimenti dei calciatori, esaltato dalle differenze di stile di campioni come Coutinho, Beckham e molti altri ancora. PES 2019 permetterà di sviluppare ed evolvere il proprio stile di gioco grazie all'introduzione di una serie di nuove abilità che permetteranno di riprodurre al meglio tutti i Momenti Magici che si verificano nel rettangolo di gioco, dove PES 2019sfoggerà un gameplay senza eguali.

Tra le grandi novità di Pes 2019 ci saranno i miglioramenti legati alla qualità nel controllo di palla, con la sfera che sarà ancor più realistica.

Ampio spazio è stato dato anche al comparto tecnico che potrà contare questa volta sulla risoluzione 4K con supporto HDR e a nuove condizioni meteo come la neve che potrà influenzare in maniera tangibile lo svolgimento di una partita. Migliorati anche i manti erbosi con il nuovo comparto grafico e ritorna anche la possibilità di giocare le partite durante le nevicate con conseguenti modifiche alla fisica del pallone.

I giocatori di PES 2019 avranno poi a disposizione una nuova interfaccia che verrà aggiornata in modo dinamico per informare in tempo reale i fan sulle ultime novità di PES.

Il videogioco Pro Evolution Soccer 2019 sarà acquistabile in Italia a partire dal prossimo 30 agosto.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.