Overwatch: una inedita skin rosa per Mercy contro il cancro al seno


Overwatch: una inedita skin rosa per Mercy contro il cancro al seno

Share

Overwatch: una inedita skin rosa per Mercy contro il cancro al seno

Tutti i proventi delle vendite di questo modello leggendario, disponibile per l'acquisto in gioco e online fino al 21 maggio, verranno donati alla BCRF per supportare la loro ricerca di una cura per il cancro al seno.

Fin qui niente di strano se non che su Twitter è partita una brutta accusa contro Sony, ossia quella di trattenere una fetta del prezzo della skin, il 22%, a differenza di Microsoft che darebbe l'intera cifra in beneficenza, così come Blizzard stessa con gli acquisti fatti su PC.

Ma non è l'unico modo in cui puoi dimostrare il vostro supporto. Per sbloccare gli oggetti e prendere parte all'iniziativa sarà necessario guardare alcuni stream selezionati su Twitch durante il periodo di beneficenza e collegare l'account Blizzard all'account Twitch. Maggiori informazioni nel negozio di merchandise Blizzard, dove puoi prenotare la tua maglietta oggi stesso!

Abbiamo anche collaborato con l'artista della community ONEMEGAWATT per creare una serie di Twitch Drop, tra cui un'icona e quattro nuovi spray.

Blizzard e Overwatch sostengono la ricerca contro il cancro al seno con una speciale iniziativa.

Il modello, che si chiama Mercy Rosa, servirà a finanziare la Breast Cancer Research Foundation e sarà disponibile sino a lunedì 21 maggio 2018 al costo di €15.

La ricerca è supportata anche da numerosi sportivi e dalla lega di NFL che ogni anno organizza un evento apposito con i giocatori che scendono in campo con accessori rosa. Fino al 21 maggio, sensibilizza chi ti guarda su Twitch con le emote ispirate alla BCRF e a Mercy Rosa.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.