Overwatch si appresta a festeggiare l'anniversario

Share

Overwatch si appresta a festeggiare l'anniversario

Parliamo naturalmente di Overwatch, la colossale produzione di Blizzard Entertainment che nel 2018 celebrererà il nuovo anniversario coinvolgendo la sua appassionata community, con nuovi eventi e ghiotti contenuti in-game. Per l'occasione, verranno introdotti 50 nuovi oggetti, tra cui otto modelli leggendari e tre epici, e nuove emote di ballo per Doomfist, Moira e Brigitte.

L'evento Anniversario includerà anche gli oggetti cosmetici degli eventi passati, come le emote di ballo dei festeggiamenti dell'anno scorso, o le risse stagionali passate, che torneranno nella sezione Arcade per ruotare quotidianamente; tra quest'ultime saranno incluse anche quelle che si trovano nella sezione Archivi di Overwatch. Beh, come da tradizione troveremo una serie di nuovi oggetti cosmetici (ben 50), ma non mancherà anche una nuova mappa deathmatch chiamata Petra. Tale modalità, inoltre, si arricchirà con una nuova modalità competitiva, che include match di piazzamento, scaglioni divisi per indice di valutazione e classifiche.

Inoltre, chiunque effettuerà il log-in durante l'Anniversario riceverà un forziere speciale che conterrà una skin leggendaria casuale.

E non finisce qui.

Se non avete mai provato Overwatch, sappiate che tra il 25 e il 29 maggio su tutte le piattaforme sarà possibile provarlo gratuitamente con il free weekend! In particolare, su PS4 non sarà richiesta la sottoscrizione a PlayStation Plus.

Di edizioni di Overwatch ne abbiamo viste sicuramente diverse, ma la Legendary Edition sarà con ogni probabilità la più ricca di sempre.

In questo caso, il Twitter brasiliano di Overwatch ha pubblicato un trailer di 20 secondi che conferma la data di inizio dell'evento, ovvero il 22 maggio.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.