Nuovi giochi Pokemon per Nintendo Switch con collegamenti a Pokemon Go


Nuovi giochi Pokemon per Nintendo Switch con collegamenti a Pokemon Go

Share

Nuovi giochi Pokemon per Nintendo Switch con collegamenti a Pokemon Go

Dopo un lunghissimo periodo di avvicinamento, che ha visto succedersi una quantità immane di voci di corridoio che davano sempre più probabile l'arrivo di quest'anno del nuovo Pokémon per Switch, è arrivata infine questa notte la presentazione di Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee! Ispirati infatti a Pokémon Giallo, originariamente uscito su Game Boy in Giappone nel lontano 1998, questi nuovi titoli sembrano pensati sia per i vecchi fan, sia per tutti quei giocatori che si sono avvicinati alla serie grazie alle meccaniche intuitive introdotte nel popolarissimo Pokémon GO.

Torna nella regione di Kanto per vivere una classica avventura Pokémon in un modo completamente nuovo con Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee! per Nintendo Switch! Sono due titoli molto importanti per Nintendo, e non solo per essere i nuovi capitoli della serie Pokemon principale o per i richiami a Pokemon Go: all'apertura dei mercati americani il titolo di Nintendo è subito andato in rialzo di oltre quattro punti percentuali. Il titolo si può collegare direttamente a Pokémon Go, dove potrete custodire i vostri cuccioli nella modalità Pokémon Go Park e scambiare regali regali tra la versione mobile e Switch.

Le novità non si esauriscono qui. Durante la conferenza è stato di fatto svelato anche un nuovo e particolare controller: la Poké Ball Plus. La Poké Ball Plus ha un sensore di movimento, si illumina di vari colori, vibra ed emette suoni ed è in grado di produrre la sensazione di un Pokémon che si muove al suo interno quando viene usata per catturare Pokémon.

La Poké Ball Plus, ha specificato il colosso nipponico, è più di un semplice controller e permetterà inoltre di portare con sé uno dei Pokémon catturati al fine di interagire con lui anche lontano dalla console. I due giochi saranno disponibili dal 16 novembre 2018 in contemporanea mondiale. I titoli Game Freak sfruttano le funzionalità di interfacciamento di Nintendo Switch: scuotendo, ad esempio, i Joy-Con sarà possibile lanciare le Poké Ball e catturare i Pokemon.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.