Nina Moric shock: aspettava un bambino da Luigi Mario Favoloso…

Share

Nina Moric shock: aspettava un bambino da Luigi Mario Favoloso…

Il quinto appuntamento con il Grande Fratello, il reality show condotto da Barbara D'Urso con la partecipazione di Cristiano Malgioglio e Simona Izzo, è andato in onda ieri, martedì 15 maggio 2018. Qualcuno se la prende con chi è più piccolo, ma io guido la sfida delle piccolette.

Intervistato dal settimanale Chi, l'ex inviato dell'Isola dei Famosi, Stefano Bettarini, ha espresso il suo giudizio riguardo la nuova edizione del Grande Fratello.

Stefania Pezzopane è entrata nella Casa del Gf15 mentre a Simone Coccia veniva imposto il 'freeze'. "Nostra Signora delle faccette", esibendo una delle sue migliori espressioni contrite e sfiduciate ha comunicato al gieffino il motivo della sua qualifica: una scritta sessista su una maglietta, giudicata irripetibile. E' successa una cosa molto grave, accaduta alle 4 di notte. Come voi sapete non c'è la diretta televisiva (...). "E il tuo concetto di amore è leggermente confuso", continua la Moric che mette in guardia Favoloso con una frase che fa il giro del Web: "Un purosangue non fa mai a gara con i pony".

A Luigi evidentemente non è bastata la nomination. Magari tutti si aspettavano che mi fidanzassi con uno come me, invece ho scelto uno diverso. In studio è stata duramente contestata da Patrizia e dagli opinionisti per la sua strategia di gioco.

"Il cielo guarda (...) Grazie a mio Dio". Chi hanno eliminato in precedenza?

Quanti hanno lasciato un compagno o una compagna perchè non piaceva a "mammà" o agli amici? . Gli autori glielo impediscono, prima infatti desiderano dargli il benservito per via di alcune frasi sessiste comparse su una sua maglietta.

Barbara D'Urso tuttavia, ieri sera in puntata non ha fatto nessun accenno alla fuga degli sponsor dal programma. Questa l'affermazione che ha incuriosito il pubblico e sulla quale la conduttrice del reality ha chiesto chiarimenti. Immobile, perché freezato dal Gf, Simone ha ascoltato il messaggio della sua fidanzata senza poter rispondere. Matteo ha precisato che era una sua supposizione quella che la storia tra i due non sarebbe durata.

Concludono la serata l'uno contro tutti della stessa Aida, che ritorna in casa, l'eliminazione di Mariana (cacciata con il 54 per cento dei voti) e le nomination metà palesi e metà no. In questo caso i più votati risultano Simone, Danilo e Lucia Bramieri, che rischiano quindi di uscire la prossima settimana.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.