Napoli, Hamsik tentato dalla Cina: ipotesi addio per il capitano azzurro


Napoli, Hamsik tentato dalla Cina: ipotesi addio per il capitano azzurro

Share

Napoli, Hamsik tentato dalla Cina: ipotesi addio per il capitano azzurro

I 100 gol in Serie A, raggiunti la scorsa settimana contro il Torino, così come il record assoluto di gol nella storia del club, scalzando un mito assoluto come Diego Armando Maradona, sono gli obiettivi raggiunti. E il futuro? il Guangzhou Evergrande di Cannavaro lo tenta.

Intanto nella giornata di domani, scendendo in campo durante la penultima giornata del campionato italiano, Marek Hamsik festeggerà le 500 presenze con la casacca del Napoli.

Marek Hamsik sta riflettendo sulla sua permanenza al Napoli ed è stuzzicato dalle sirene cinesi.

Dopo tanti anni in azzurro è difficile immaginare Hamsik con un'altra maglia ma è lo stesso Marek che in tal senso sta facendo una riflessione. Secondo quanto riportato stamani da La Gazzetta dello Sport, infatti, nello spogliatoio partenopeo ci sarebbe chi giura di averlo sentito parlare a più riprese e in modo esplicito di un'opportunità in Cina che lo intrigherebbe alquanto. Del resto, Hamsik ha superato la trentina, ha dato tantissimo al Napoli e altrettanto ha ricevuto: non ci sarebbe nulla di scandaloso se accettasse una ricca offerta dall'Oriente. Comunque, nessuno - sia chiaro - intende fare un torto al Napoli, a partire proprio da Hamsik.

Si riparte dalle vacanze perché è giusto che adesso il Napoli stacchi un po' la spina.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.