Nantes: Claudio Ranieri non sarà più l'allenatore dei francesi. È ufficiale

Share

Nantes: Claudio Ranieri non sarà più l'allenatore dei francesi. È ufficiale

"Claudio Ranieri ha annunciato che non allenerà più il Nantes nella prossima stagione - si legge nel comunicato apparso sul sito del club - Lui e il suo staff hanno consentito progressi in tempi brevi portandoci nelle zone alte della classifica per un lungo periodo".

Claudio Ranieri lascia il Nantes. A confermarlo, è la stessa società francese attraverso una nota ufficiale. Una notizia che in Francia circolava già da diverso tempo, ora arriva la conferma diretta da parte del presidente del Nantes, Waldemar Kita, intervenuto così ai microfoni de L'Equipe: "Ranieri?". "Voglio ringraziare i tifosi che sono stati magnifici e ci hanno spinto molto. Grazie per la sua professionalità, gentilezza e disponibilità quotidiana e buona fortuna per il prosieguo della carriera". "C'è rammarico, ma questa è la vita, non impazziremo". Voglio ringraziare tutte le persone che lavorano nel club, sono stato felice di essere qui con voi.

Adesso resta da capire quale sarà la prossima destinazione dell'allenatore italiano, che vanta diversi anche in Italia tra cui il Cagliari.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.