Monster Hunter Generations Ultimate arriverà su Nintendo Switch

Share

Monster Hunter Generations Ultimate arriverà su Nintendo Switch

Chi non ha potuto vivere l'esperienza di gioco di Monster Hunter: World a causa della sua non uscita su console Nintendo potrà rifarsi ad agosto con Generations Ultimate.

Monster Hunter XX aveva esordito in Giappone lo scorso agosto, ma Capcom non si era lasciata sfuggire nessuna informazione sulla localizzazione del gioco in Occidente, tanto che molti avevano perso le speranze di vedere il primo episodio della saga per Nintendo Switch al di fuori della patria. Assumendo il ruolo di un coraggioso cacciatore, i giocatori si imbarcheranno in un'avventura adrenalinica dove fronteggeranno mostri enormi e pericolosissimi.

Il seguito di Monster Hunter Generations, ovvero Monster Hunter Generations Ultimate, uscirà il 28 agosto 2018 su Nintendo Switch in formato fisico, totalmente in esclusiva. Si potrà giocare non solo in single-player, ma anche in modalità coop locale o in modalità multiplayer, per un totale di quattro giocatori.

Monster Hunter Generations Ultimate è caratterizzato da un misto di gameplay classico e innovazioni uniche, nuovissimi mostri e aree da esplorare e il ritorno di alcuni mostri preferiti dei fan come lo Zinogre veloce come il lampo e il furtivo Nargacuga dalla lunga coda. Completando le missioni riceveranno risorse preziose che potranno essere usate per creare tantissime armi e armature diverse, ricavate dai nemici sconfitti.

Questo capitolo introduce anche un nuovo livello di missioni, chiamato "G" rank, caratterizzate da versioni potenziate e ancora più formidabili dei classici mostri a cui i fan sono abituati, testando così le tattiche dei cacciatori più esperti con pattern di attacco diversi e abilità mai viste prima d'ora. Durante la nostra avventura nelle vesti di cacciatori dovremo anche difendere i quattro villaggi principali dalle gravi minacce che incombono su di essi, tra cui un nuovo pericolosissimo Drago Antico contro il quale dovremo misurarci.

I novellini della serie non dovranno preoccuparsi poiché il gioco offre svariate mosse speciali potenti, chiamate Arti di Caccia, che possono essere eseguite con un semplice tocco del Touch Screen.

Una feature permetterà ai giocatori dell'originale Monster Hunter Generations di trasferire i propri file di salvataggio in Ultimate, proseguendo così la propria avventura su Switch. È stato pubblicato un trailer del gioco con i primi dettagli al riguardo: potete trovarlo qui sotto.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.