Messi: "Neymar al Real? Sarebbe terribile"


Messi: "Neymar al Real? Sarebbe terribile"

Share

Messi:

"Vedere Neymar al Real sarebbe terribile per tutto quello che lui ha fatto nel Barcellona - ammette Messi -, con noi ha vinto titolo importanti, Champions, campionato, sarebbe un duro colpo per tutti, un colpo molto forte anche perche' rinforzerebbe il Real". Quanto a me, non mi interessa quello che viene detto, se sono il migliore o meno. Il protagonista della stagione del collettivo di Valverde è sempre Leo Messi che ha già lo sguardo proiettato verso la Russia e, in un'intervista rilasciata a TYC Sports, ne parla cosi: "Dopo che avevo annunciato che avrei lasciato la nazionale, ci ho ripensato a mente fredda".

"Il mio rivale non e' Cristiano Ronaldo, non sono in competizione con lui, ma vedere il Real Madrid di nuovo in finale di Champions League mi da' grandi stimoli". Ci siamo rilassati, abbiamo buttato all'aria il vantaggio che avevamo.

Infine una battuta sui traguardi individuali e sul futuro: "Non ho la tentazione di lasciare il Barcellona, perché meglio di qui non starei da nessun'altra parte". E ho capito che stavo dando un messaggio sbagliato alla gente che lotta per i propri sogni: devono continuare a lottare. Il Barça - continua il nativo di Rosario - è il top club al mondo, la miglior città, i miei figli stanno da Dio. Obiettivo minimo per questo Mondiale? In cosa sono cambiato rispetto al passato? "E poi vederli vincere mi carica ancora di più".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.