Mercato Inter: piano Barrow, ecco la strategia di Ausilio

Share

Mercato Inter: piano Barrow, ecco la strategia di Ausilio

15 milioni trattabili. Così, anche il trequartista oggi all'Atalanta dovrebbe approdare in nerazzurro senza che l'Inter debba svenarsi per il cartellino che la società orobica valuta sui 15 milioni trattabili. Ciascuno di loro ha attirato l'interesse di diverse big italiane e non, con alcune voci che vedevano l'attaccante gambiano nel mirino di Borussia Dortmund e Chelsea e il centrocampista ex-milan sondato in particolare dai dirigenti della Juve.

Ma l'Amministratore delegato della "Vecchia Signora" Beppe Marotta starebbe guardando anche in direzione di un altro talento atalantino, quel Musa Barrow, appena diciannovenne, protagonista con l'Atalanta con tre gol in dieci presenze in Serie A. Il calciatore piace, ma c'è chi getta acqua sul fuoco dei rumors. Il giocatore è in cima alla lista della spesa dell'Inter visto che è in grado di giocare in ogni ruolo dell'attacco, sia sulla trequarti, sia da falso nueve.

"Possibile trattativa con l'Inter?". Dopo gli affari Gagliardini e Bastoni dunque, la pista che unisce Bergamo e Milano potrebbe scaldarsi ancora di più. Per l'argentino si tratta di un investimento importante ma nulla di eclatante viste le clausole inserite e il potenziale a disposizione.

Le mosse di mercato dell'Inter, però, non si fermano qui.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.