Matrimonio Harry e Meghan, il padre della sposa non sarà alle nozze

Share

Matrimonio Harry e Meghan, il padre della sposa non sarà alle nozze

Ombre scure si addensano sulle nozze dell'anno, evento attesissimo sul quale si punteranno i riflettori di mezzo mondo. Una notizia che era stata commentata da Kensigton Palace con un comunicato in cui si chiedeva riserbo per il momento "profondamente privato" vissuto dalla futura sposa. L'uomo avrebbe lasciato l'ospedale volontariamente, dopo il ricovero, per avere la possibilità di partecipare al matrimonio.

Nell'ultimo anno, precisa lui, Markle sarebbe stato più volte vittima dei paparazzi che lo hanno fotografato nelle circostanze più imbarazzanti, come nel caso in cui venne immortalato con delle birre in mano (che in realtà avrebbe comprato per altri). Ha avuto anche un problema di salute, che però non sarebbe il motivo della sua rinuncia. Insomma, quando quell'agenzia fotografica gli ha fatto l'ennesima offerta, ha pensato - così dice - che cedere quelle foto avrebbe contribuito sia a librerarlo dalla persecuzione dei fotografi che a "ripulire" la propria immagine.

E anche la personalizzazione degli interni riflette il carattere esclusivo (e pienamente in tema "royal wedding") della vettura, col rivestimento in pelle grigio Satellite caratterizzato da finiture blu ed inserti cromati; i pannelli delle portiere che richiamano la fantasia del tetto; la decorazione coi nomi degli sposi, la data del matrimonio e alcuni messaggi di auguri che spicca sulla plancia, dal lato del passeggero e le cuciture a contrasto che formano la scritta "Love is" in rilievo sulle alette parasole.

Meghan Markle, a meno di una settimana dalle nozze con il Principe Harry, è di nuovo nell'occhio del ciclone a causa della sua famiglia. Harry e il fratello William, testimone di nozze, dormiranno al Coworth Park. E se avete intenzione di intrufolarvi, non provateci nemmeno: entrambi gli alberghi hanno reso noto che - guarda un po' - non sarà possibile prenotare camere per il prossimo weekend.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.