Massimo Mauro: "La Lazio merita la Champions più dell'Inter"

Share

Massimo Mauro:

Per fortuna che c'è Walter Zenga. La Lazio passa presto per un'ingenuita' di Ceccherini che abbatte in area Lulic, che trasforma il rigore che Cordaz riesce solo a sfiorare, ma i calabresi caricano furenti e trovano il pari col solito Simy che di testa anticipa Radu. Settimo titolo consecutivo per la Vecchia Signora, quarto con Massimiliano Allegri in panchina che ha sempre fatto il bis anche in Coppa Italia e aggiunto in bacheca pure una Supercoppa Italiana durante il suo regno. Le quote - rende noto l'agenzia Agimeg - sono all'insegna dell'equilibrio, ma i bookmaker credono al successo della Lazio a 2,40 contro il 2,90 per il blitz dell'Inter che vale una stagione. Da definire, invece, chi sarà la quarta rappresentante italiana nell'élite del calcio europeo. La classifica vede la Lazio a 3 lunghezze sopra i nerazzurri, ragion per cui gli uomini di Inzaghi avranno a disposizione due risultati su tre, contro un'Inter costretta a tentare il colpaccio a Roma per centrare l'obiettivo. Se avete le idee chiare su come andrà a finire, approfittate dei migliori bonus scommesse per piazzare la vostra puntata.

Finale di campionato thrilling per Inter e Lazio, che nello scontro diretto dell'ultima giornata si giocheranno l'accesso in Champions League. Ancora da ufficializzare, però, a quale punto della competizione accederà. Quel che è certo è che, senza qualificazione all'Europa che conta, la squadra perderà molti pezzi. Chi arriva settimo dovrà passare per i tre turni preliminari della seconda manifestazione europea, iniziando la nuova stagione addirittura a luglio.

Il merito di Icardi: "Se siamo ancora in lotta per un piazzamento Champions gran parte del merito è il suo". Crotone e Spal (che si fa rimontare dal Torino) si collocano a 35 punti alle spalle di tutte le altre che vincono in trasferta: a 36 c'e' il Cagliari che riesce nell'impresa di fare bottino pieno a Firenze, a 37 Udinese e Chievo che si impongono in casa del Verona e del Bologna, che conquista comunque la salvezza. Con la sconfitta dell'Inter di ieri sera con il Sassuolo, sarebbe servita una vittoria alla Lazio per renderla aritmetica.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.