Massimiliano Ossini biografia: età, altezza, peso, figli, moglie e vita privata


Massimiliano Ossini biografia: età, altezza, peso, figli, moglie e vita privata

Share

Massimiliano Ossini biografia: età, altezza, peso, figli, moglie e vita privata

Massimiliano Ossini è davvero molto legato a sua moglie Laura, con la quale è sposato da diverso tempo. Quando Laura scopre di essere incinta del terzo figlio però arriva la brutta notizia: un tumore alla tiroide che intacca tutti i linfonodi del collo.

Adesso il bambino è grande e sta bene ma all'inizio i dottori avevano consigliato alla donna di abortire per via del suo tumore. Dopo la visita mi chiamò e mi disse: 'Ho due notizie: una buona e una cattiva. La buona è che sono incinta, la cattiva è che ho un tumore alla tiroide'.

"Mi si è aperta una voragine, non sapevo più che fare", ha confessato il presentatore, dal prossimo mese al timone di Unomattina Estate. "I medici, fra l'altro, dissero a mia moglie: 'Deve interrompere la gravidanza, altrimenti non potrà curarsi, sarebbe troppo rischioso sia per lei sia per il bambino", ha continuato Massiliano. E in un'intervista a "Di Più" racconta il dramma che la sua famiglia ha attraversato.

Massimiliano Ossini conseguita la maturità scientifica nel 1997, laureandosi poi in Scienze della Comunicazione a Milano. Dopo un secondo parere medico, la svolta: "Al quarto mese di gravidanza, quando i medici si sono resi conto che il feto non avrebbe avuto problemi, con un delicato intervento chirurgico le hanno tolto la tiroide e tutti i linfonodi del collo". La donna ci ha messo un po' a riprendersi dallo scossone, ma oggi sta bene.

Massimiliano Ossini conduttore televisivo ed ex modello italiano, è nato a Napoli il 22 Dicembre 1978 sotto il segno zodiacale del Capricorno, è alto un metro e ottantadue centimetri, pesa circa settantotto chili ed ha occhi azzurri e capelli biondi. Nella stessa città la coppia vive in una villa immersa nel verde insieme ai tre figli.

Share


© . Tutti i diritti riservati.