Malattie rare: sostieni la ricerca con i "Cuori di biscotto" Telethon

Share

Malattie rare: sostieni la ricerca con i

Anche in Valle d'Aosta i volontari prepareranno alcuni banchetti per distribuire i Cuori di biscotto con una donazione minima di 12 Euro. Sono arrivati anche quest'anno i giorni della tradizionale Campagna di Primavera promossa dalla Fondazione Telethon e dalla UILDM, per supportare la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare e l'assistenza alle persone che vivono con una malattia neuromuscolare."Al tuo fianco tutti i giorni", è il progetto promosso in queste settimane dalla UILDM, anche tramite un numero solidale (45586), attivo fino al 7 maggio mirato a sostenere e rafforzare ulteriormente i tanti servizi forniti a garantire sostegno alle persone con distrofie e altre malattie neuromuscolari e alle loro famiglie, per migliorarne la qualità di vita.

I Cuori di biscotto sono prodotti dalla storica pasticceria genovese Grondona, un'azienda familiare che da più di cento anni propone specialità di pasticceria e biscotti della tradizione ligure. Grazie di cuore per il vostro contributo con il quale sosterrete la ricerca della Fondazione Telethon sulle malattie genetiche rare, sulle malattie neuromuscolari e i progetti di inclusione sociale della UILDM su tutto il territorio nazionale e in Sardegna. Un dolce biscotto a forma di cuore in tre gustose varianti, di pasta frolla al burro, con farina integrale o di pasta frolla con gocce di cioccolato, che può trasformarsi in un prezioso regalo per la prossima Festa della Mamma.

Grazie alla partnership con Auchan Retail Italia, dal 9 aprile al 13 maggio, i clienti dei punti vendita Auchan, Simply e Lillapois potranno sostenere la ricerca scientifica con una donazione di 1€ alle casse e ricevere una confezione di Cuoricini di biscotto da 20 gr. I Cuoricini di biscotto da 20 grammi saranno inoltre disponibili a partire da aprile per i passeggeri dei voli Neos e sui treni delle principali tratte di NTV.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.