Luigi Favoloso litiga anche con Matteo: "Ci hai provato con Alessia"

Share

Luigi Favoloso litiga anche con Matteo:

L'acqua Santa Croce viene scelta quotidianamente dai nostri consumatori per la sua qualità, purezza e per le sue ottime caratteristiche organolettiche che la pongono ogni anno in cima alle classifiche di qualità tra le tante acque minerali presenti in Italia - continua la nota della società - La situazione che si è venuta a creare durante l'edizione 2018 del Grande Fratello è diventata inaccettabile.

Marco Paolini, direttore generale palinsesti reti Mediaset " Per quanto riguarda il Grande Fratello, siamo nel mondo del reality: è sempre successo in tutti i reality. Ho un patto di onestà e ho deciso che questa cosa che è accaduta di notte porterà ad un provvedimento. Nel corso della settimana sono accadute diverse vicende che troveranno risposta nel corso della trasmissione condotta da Barbara D'Urso, con la collaborazione di Simona Izzo e Cristiano Malgioglio. Il Codacons, quindi, chiede che si metta fine all'orrore televisivo. Va sottolineato che Barbara d'Urso ha sottolineato che all'interno della casa entrerà anche proprio Nina Moric pronta a parlare con lui dopo averlo lasciato in diretta tv tramite i social network. Il trash in questa quindicesima edizione del reality ha toccato picchi altissimi scatenando l'ira dei telespettatori. Favoloso ha anche dichiarato che i rapporti sarebbero avvenuti in un luogo molto particolare, ammettendo con nonchalance: "Ci sono diversi posti nascosti".

Grande Fratello 15, incontro a luci rosse tra Luigi e Mariana in Confessionale?

In queste ultime ore i riflettori del gossip si sono concentrate su Baye Dame e Angelo Sanzio. "Ma il mio assistente mi fornirà dell'acqua Evian che è quella che bevo da tempo", ha scritto su Instagram. In nomination ci sono Mariana, Danilo e Simone. Ovviamente ci sono anche le dovute eccezioni, date anche dall'importanza e dalla conoscenza del personaggio, prima che entrasse all'interno della casa. In un periodo di drammatici atti di violenza verso il mondo femminile, non vogliamo essere di supporto a messaggi che tollerino la benchè minima prevaricazione, qualunque essa sia.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.